Provider ECM


GECO progetta ed organizza percorsi formativi personalizzati sulla base del numero dei partecipanti e della metodologia didattica più consona alla tematica affrontata ed agli obiettivi da raggiungere: didattica frontale, e-learning e blended (lezioni in aula integrate da tutoraggio online).

Per l’e-learning ed i corsi blended, GECO mette a disposizione piattaforme LCMS (Learning Content Management System), sviluppate sulla base della diversa tipologia di corso offerto.
L’approccio intuitivo e la facilità di interfaccia/utilizzo di questo tipo di piattaforma permette la migliore fruibilità da parte del discente con un’ampia offerta di attività previste per il corso (Forum, Diari, Blog, Quiz, Risorse, Sondaggi, Compiti, Chat, Workshop, etc.) e grande attenzione alla sicurezza dei dati e alla privacy degli utenti.

GECO seleziona Relatori e Docenti con documentato ed adeguato curriculum professionale nelle materie di loro pertinenza e comprovata esperienza nella formazione e/o nella guida di gruppi di lavoro, provenienti sia dal mondo accademico, sia dal mondo imprenditoriale.

È nostro obiettivo effettuare un continuo monitoraggio sui bisogni formativi per la realizzazione di eventi.
In qualsiasi momento è possibile segnalare alla nostra Segreteria le esigenze formative specificando le metodologie e le modalità didattiche di preferenza. È disponibile anche un questionario che può essere compilato ed inviato in forma anonima.
Grazie sin d’ora per il contributo

Comitato Scientifico

Provider ECM n. 5928

Responsabile della formazione

Emanuela Ferro

Coordinatore Comitato Scientifico

Giovanni Francesco Di Paolo - Medico Chirurgo

Membri del Comitato Scientifico

Domenico Amoroso - Medico Chirurgo
Maria Teresa Gazzini - Farmacista
Maria Rita Giuca - Medico Chirurgo
Silvia Guidi - Tecnico Ortopedico, Infermiera
Marco Miceli - Igienista dentale