Attività
GECO ha un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali. Il nostro team è multilingue e segue l’intero iter organizzativo, così come il singolo servizio richiesto. Forniamo supporto alle Segreterie Scientifiche ed alle Associazioni di categoria anche per la progettazione di eventi formativi speciali, utilizzando i più recenti sistemi Web e di videoconferenza. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un sistema di iscrizione on-line e pagamento e-commerce.
I nostri servizi in dettaglio
Consulenza Organizzativa
Pianificazione globale della manifestazione, dall'elaborazione del progetto alla gestione del budget, alla valutazione delle possibili sponsorizzazioni.
Segreteria Organizzativa
Segreteria organizzativa della manifestazione in tutte le sue fasi (pre/post-congressuale e in sede).
Gestione Coordinamento Servizi
Gestione dei contatti con Autorità ed Enti Pubblici, fornitori, sponsor, relatori e partecipanti; allestimento della sede congressuale; ideazione e coordinamento degli eventi sociali; assistenza in sala.
Supporto Segreteria Scientifica
Supporto alla preparazione del razionale scientifico; rapporti con il Comitato Organizzativo; richiesta patrocini.
Editoria
Editing: revisione e correzioni di testi; impostazione per stampa.
Piccola editoria: pubblicazione di manuali tecnici e testi medico-scientifici.
Mailing e Spedizioni
Snail ed e-mailing con relatori e ospiti; servizio recall; gestione archivio mailing list; coordinamento servizi tipografici e spedizioni.
Viaggi dei Relatori e degli Ospiti
Gestione della biglietteria aerea, ferroviaria e navale in collaborazione con agenzie viaggi; servizi transfer; accommodation.
Gestione Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere
Raccolta e gestione delle iscrizioni e delle prenotazioni alberghiere.
Sponsoring
Valutazione, con il Comitato Organizzativo, degli sponsor più adatti all’evento; contatto dei potenziali referenti; raccolta fondi e gestione amministrativa degli stessi.
Gestione Spazi Espositivi
Valutazione planimetria e rendering; coordinamento degli allestitori e dei fornitori; commercializzazione degli spazi.
Comunicazione
Ideazione e gestione della campagna comunicazionale; promozione mirata ai pubblici di riferimento; realizzazione e gestione del sito web dell'evento; ufficio stampa specializzato.
Catering
Coordinamento servizi catering (coffee&tea break, lunch, cocktail e gala dinner); ricerca di location e mise-en-place esclusive.
Hostesses e Stewards
Servizio professionale con personale qualificato.
Interpretariato e Traduzioni
Servizio di interpretariato (simultanea, chuchotage, consecutiva, etc.); fornitura di allestimenti e software specifici (cabine, cuffie, in-ear monitor). Traduzioni testi multilingua.
Social Events
Preparazione di programmi speciali per ospiti e accompagnatori, visite guidate con itinerari mirati.
Atti del Convegno
Preparazione e pubblicazione degli atti in collaborazione con case editrici e tipografie; invio ai partecipanti.
Amministrazione
Gestione amministrativa e contabile completa dell'evento con rendicontazione finale del budget.
ECM
Gestione delle pratiche relative ad eventi formativi nell'ambito del progetto di Educazione Continua in Medicina.