Consulenza Organizzativa

Pianificazione globale della manifestazione, dall'elaborazione del progetto alla gestione del budget, alla valutazione delle possibili sponsorizzazioni.





Segreteria Organizzativa

Segreteria organizzativa della manifestazione in tutte le sue fasi (pre/post-congressuale e in sede).





Gestione Coordinamento Servizi

Gestione dei contatti con Autorità ed Enti Pubblici, fornitori, sponsor, relatori e partecipanti; allestimento della sede congressuale; ideazione e coordinamento degli eventi sociali; assistenza in sala.





Supporto Segreteria Scientifica

Supporto alla preparazione del razionale scientifico; rapporti con il Comitato Organizzativo; richiesta patrocini.





Mailing e Spedizioni

Snail ed e-mailing con relatori e ospiti; servizio recall; gestione archivio mailing list; coordinamento servizi tipografici e spedizioni.





Viaggi dei Relatori e degli Ospiti

Gestione della biglietteria aerea, ferroviaria e navale in collaborazione con agenzie viaggi; servizi transfer; accommodation.





Gestione Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere

Raccolta e gestione delle iscrizioni e delle prenotazioni alberghiere.





Sponsoring

Valutazione, con il Comitato Organizzativo, degli sponsor più adatti all’evento; contatto dei potenziali referenti; raccolta fondi e gestione amministrativa degli stessi.





Gestione Spazi Espositivi

Valutazione planimetria e rendering; coordinamento degli allestitori e dei fornitori; commercializzazione degli spazi.





Comunicazione

Ideazione e gestione della campagna comunicazionale; promozione mirata ai pubblici di riferimento; realizzazione e gestione del sito web dell'evento; ufficio stampa specializzato.





Catering

Coordinamento servizi catering (coffee&tea break, lunch, cocktail e gala dinner); ricerca di location e mise-en-place esclusive.





Hostesses e Stewards

Servizio professionale con personale qualificato.





Social Events

Preparazione di programmi speciali per ospiti e accompagnatori, visite guidate con itinerari mirati.





Atti del Convegno

Preparazione e pubblicazione degli atti in collaborazione con case editrici e tipografie; invio ai partecipanti.





Amministrazione

Gestione amministrativa e contabile completa dell'evento con rendicontazione finale del budget.





ECM

Gestione delle pratiche relative ad eventi formativi nell'ambito del progetto di Educazione Continua in Medicina.