Congressi News
 


Conferenza NUTRIPUNTURA 2019

 
Conferenza gratuita di introduzione alla NUTRIPUNTURA
POLO DIDATTICO, Piazza Oderico da Pordenone,3 - Roma
Venerdì 1° Febbraio 2019 dalle ore 21.00 alle ore 22.30

Relatore: Dott. Massimiliano Moro

Durante la conferenza ad ingresso gratuito, riservata ai professionisti della salute e del benessere, sarà presenta l’azione dei 39 complessi polimetallici che favoriscono il corretto fluire delle informazioni indispensabili alla vitalità cellulare.
Disturbi del sonno, problemi digestivi, dolori muscolari, deficit immunitari, stanchezza cronica, ansia, irritabilità... i complessi polimetallici della NUTRIPUNTURA permettono di rafforzare la vitalità di ogni settore dell'organismo.

LA NUTRIPUNTURA È UN APPROCCIO INNOVATIVO PER SOSTENERE LA VITALITÀ PSICOSOMATICA IN OGNI FASE DELLA VITA.

COS’È LA NUTRIPUNTURA?
La Nutripuntura è nata in Francia negli anni 80, grazie alle ricerche di un team multidisciplinare di operatori della salute.

La NUTRIPUNTURA è un approccio informazionale:
utilizza 39 complessi di oligoelementi in micro-dosi che dinamizzano gli scambi cellulari, attivano la circolazione delle correnti vitali del corpo umano e, attraverso i loro impulsi di tipo elettromagnetico, favoriscono il benessere e la coerenza psicosomatica individuale.

Per informazioni:
info@nutripuntura.it www.nutripuntura.it NutripunturaItalia

PERCHÉ DIVENTARE NUTRIPUNTORE?
I Nutripuntori sono professionisti della salute e del benessere: medici, psicologi, naturopati, farmacisti, omeopati, fisioterapisti, osteopati, logopedisti... che hanno scelto di acquisire un metodo innovativo per offrire unapproccio globale all’individuo!
La Nutripuntura propone strumenti innovativi per dinamizzare il terreno dei disturbi psicosomatici, funzionali, organici o lesionali.


Invito Conferenza Nutripuntura - Roma 01/02/2019 (pdf file)