Cari Colleghi,

era il 2007 quando tutto ebbe inizio a Pisa... Ebbene sì, sono passati ormai 10 anni dalla prima edizione del Congresso della nostra Associazione.
E' nel ricordo di tutti la sala strapiena di Colleghi da tutta Italia che si erano dati appuntamento per la prima volta.
Toglieremo il velo di nostalgia e A.I.I.S.G. festeggerà il decennale a Milano, il 19 e 20 maggio prossimi con il X Congresso dedicato alla nostra professione.
Tanto è cambiato in questi anni e tanto resta da cambiare.

Quest'anno apriremo al confronto con realtà estere, con l'analisi delle sfide globali per l'innovazione dell'immobilizzazione.
Continueremo con il focus sui processi assistenziali e sui modelli organizzativi, oltre a trattare gli aspetti giuridico legali legati alla nostra attività.
Presenteremo le novità nei materiali per l'immobilizzazione e dedicheremo uno spazio alle prove pratiche, sempre tanto richieste da tutti.

Abbiamo deciso di ricordare il film cult nel titolo di quest'anno perché, se ripensiamo agli inizi, il salto indietro è davvero straordinario.
Siete pronti a salire con noi sulla macchina del tempo dello stravagante scienziato?
Ce la metteremo tutta per evitare catastrofici paradossi temporali e ci impegneremo a continuare insieme il percorso di crescita e condivisione.
Aspettiamo i vostri lavori e le vostre candidature per il 'Gessista' dell'anno da inserire nell'Albo d'oro.

Buon lavoro a tutti e arrivederci a Milano!

Adriano Passetti

Presidente A.I.I.S.G.


'Gessista' dell'anno 2017

Durante il Congresso verrà premiato il 'Socio dell'anno', il cui nominativo sarà inserito nell'Albo d'oro dell'AIISG.
Il Candidato dovrà essersi contraddistinto nel corso dell'anno o degli anni precedenti per meriti e/o azioni degne di lode nel corso della loro attività professionale di Infermiere di Sala Gessi.

Se hai una candidatura da sottoporre al Direttivo, ti invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo:

[javascript protected email address]

indicando il nome del candidato e le motivazioni.

Click qui per scaricare il Regolamento Socio dell'anno